Punti di Forza

Il nostro approccio alle problematiche del cliente è suddiviso in tre fasi:
 
Analisi della realtà aziendale del cliente: si individuano i rischi e/o le sue necessità per poter proporre un progetto di monitoraggio o la programmazione delle azioni preventive e/o correttive necessarie ed opportune quali la predisposizione di misure di dissuasione e l'esclusione di fonti attrattive nei confronti degli infestanti delle derrate. Questa fase è di competenza dello staff tecnico coordinato da una biologa, da un ingegnere e da un chimico.
 
Erogazione del servizio: le operazioni di posizionamento e monitoraggio dei presidi e di disinfestazione sono eseguite da tecnici specificatamente formati e costantemente aggiornati che vengono supervisionati dallo staff tecnico.
 
Valutazione dell'efficienza ed efficacia del servizio erogato: questa fase conclusiva è finalizzata a verificare che le azioni predisposte fossero quelle più opportune e che la loro attuazione abbia ottenuto i risultati desiderati.
 
Inoltre: Consulenze e verifiche ispettive (audit) sui protocolli di difesa dagli agenti infestanti che, come previsto dallo standard BRC vers. 6, devono essere effettuate trimestralmente.
Share by: